Android Tutti gli articoli

OnePlus 7 si mostra in nuovi render senza la camera a scomparsa

OnePlus 7 si mostra in nuovi render senza la camera a scomparsaOnePlus 7 si mostra in nuovi render senza la camera a scomparsa

In attesa del lancio ufficiale, sono circolati in rete nuovi renders dell’attesissimo OnePlus 7 e, a differenza dei rumors di marzo, mostrano un notch a goccia, l’assenza della camera a scomparsa ed una fotocamera in meno sul retro.

La presentazione ufficiale di OnePlus 7 dovrebbe tenersi il prossimo 14 maggio ma, nel frattempo, si susseguono rumor e leak. Un nuovo rendering è emerso oggi da Pricebaba e @onleaks che, tramite foto e un video, mostrano tutte le parti del nuovo smartphone della casa cinese.

Dalle immagini possiamo notare l’assenza della fotocamera a scomparsa, un display con notch a goccia, USB type-C e speaker sul fondo e una dual camera posteriore; in più l’assenza di un sensore di impronte sul retro suggerisce che sarà, anche qui, posizionato sotto allo schermo. Le dimensioni dovrebbero essere importanti, 157,7 x 74,8 x 8,1 mm, decisamente simili a quelle di OnePlus 6T. La capienza della batteria, quindi, potrebbe aumentare rispetto ai precedenti 3700mAh. Le restanti specifiche non sono ancora chiare ma dovrebbe esserci uno Snapdragon 855 con almeno 6 GB di RAM a muovere il tutto.

Sembrerebbe, dunque, che la versione appena descritta sia quella standard e che tutte le novità emerse nei leak di marzo riguardino una versione Pro che potrebbe addirittura supportare il 5G. Vedremo se OnePlus ci riserverà qualche sorpresa.

Guarda l’articolo originale