Android Tutti gli articoli

Google Nest Hub arriva ufficialmente in Italia al prezzo di 129 Euro

Google Nest Hub arriva ufficialmente in Italia al prezzo di 129 EuroGoogle Nest Hub arriva ufficialmente in Italia al prezzo di 129 Euro

Google Nest Hub arriva ufficialmente in Italia, studiato e ideato per aiutare gli utenti con un semplice sguardo. Grazie all’assistente Google integrato sarà possibile usare i comandi vocali per chiedere informazioni su meteo, traffico, eventi e molto altro.

Google Nest Hub è caratterizzato da un display da 7 pollici in grado di regolare automaticamente la luminosità e la temperatura colore in base all’ambiente dove si trova. In questo modo anche le foto mostrate su Nest Hub si integrano all’ambiente circostante e non sarete disturbati da uno schermo troppo luminoso. Quando è ora di andare a dormire, Nest Hub oscura lo schermo per permettervi di riposare meglio.

Google Nest Hub

Google Nest Hub

Con Nest Hub è possibile gestire i dispositivi da un’unico pannello di controllo, infatti, è sufficiente scorrere la dashboard verso il basso per avere una panoramica sulla casa: abbassate le luci Philips Hue, regolate la temperatura sul termostato Nest, spegnete la TV con Chromecast integrato e molto altro.

Google Nest Hub

Google Nest Hub

Google Nest Hub è disponibile al prezzo consigliato di 129 Euro, con la possibilità di prenotalo sul Google Store e acquistarlo dal 12 Giugno presso Unieuro, Mediaworld, Euronics, Expert e Trony.

Guarda l’articolo originale