Android Tutti gli articoli

Google Pixel 4 mostrato su Twitter dalla stessa Google

Google Pixel 4 mostrato su Twitter dalla stessa GoogleGoogle Pixel 4 mostrato su Twitter dalla stessa Google

L’azienda californiana, tramite l’account twitter “Made by Google” ha pubblicato la prima immagine del prossimo Pixel 4, nella quale viene mostrato il retro dello smartphone con la tripla fotocamera posteriore quadrata e l’assenza del sensore d’impronte.

Generalmente, nel mondo delle news di tecnologia, già mesi prima dell’uscita di uno smartphone, molti giornalisti e professionisti del settore tentano in tutti i modi di uscire per primi con qualche immagine inedita o qualche render. Questa volta, però, stranamente, Google ha sorpreso tutti, mostrando in anteprima, tramite il proprio account Twitter “Made by Google“, i primi leak, a questo punto ufficiali, del Pixel 4 che uscirà in autunno.

Nell’immagine postata possiamo vedere il grande quadrato che contiene la tripla fotocamera sul retro, la mancanza del sensore di impronte digitali che, dunque, sarà posizionato sotto al display, ed un pulsante di accensione bianco che risalta dalla scocca come su tutti i precedenti Pixel.

Per il resto, non si hanno notizie per quanto riguarda le specifiche ma siamo entrati nel periodo caldo dei leak e, con queste prime immagini, ci prepariamo alle innumerevoli indiscrezioni che si susseguiranno prima dell’annuncio ufficiale.

Come dice Google, aspettiamo di vedere cosa sa fare!

Well, since there seems to be some interest, here you go! Wait ’til you see what it can do. #Pixel4pic.twitter.com/RnpTNZXEI1

— Made by Google (@madebygoogle) June 12, 2019

Guarda l’articolo originale