Android Tutti gli articoli

Huawei Mate X: vendute 100.000 unità al mese

Huawei Mate X: vendute 100.000 unità al meseHuawei Mate X: vendute 100.000 unità al mese

Uno degli smartphone più desiderati dello scorso anno è stato sicuramente il Huawei Mate X. A tal proposito, secondo alcune dichiarazioni ufficiali, l’azienda cinese vende circa centomila dispositivi al mese. Vi ricordiamo che il Mate X è disponibile solo in Cina e, di conseguenza, questi numeri non sono affatto negativi.

Huawei Mate X 2020 lo visioneremo sicuramente al MWC

il primo pieghevole targato Huawei è stato annunciato a febbraio dello scorso anno. Da quel momento, ci sono stati molteplici problemi che hanno costretto l’azienda cinese a ritardare la commercializzazione. A causa dei dazi voluti da Trump, lo smartphone pieghevole non è riuscito a varcare le soie della Cina.

Pur avendo subito questi problemi, il pieghevole cinese è piaciuto e lo confermano i dati relativi alle vendite. Infatti, secondo i manager dell’azienda, vengono venduti circa centomila Mate X al mese e, questi numeri, non tendono a diminuire.

Huawei Mate X: vendute 100.000 unità al mese

Huawei Mate X: vendute 100.000 unità al mese

Riguardo al MWC2020, quasi sicuramente assisteremo alla presentazione ufficiale del Mate X aggiornato, con delle cerniere più resistenti e processore migliorato. Secondo alcuni leakers, il design non dovrebbe subire stravolgimenti, ma verranno apportate delle piccole migliorie che andranno ad aumentare l’esperienza d’uso quotidiana.

Guarda l’articolo originale