Android Tutti gli articoli

Xiaomi MI A3: Android 10 arriverà a metà febbraio

Xiaomi MI A3: Android 10 arriverà a metà febbraioXiaomi MI A3: Android 10 arriverà a metà febbraio
Uno degli smartphone più popolari dello scorso anno è stato sicuramente lo Xiaomi MI A3. La peculiarità di questo terminale la ritroviamo nel progetto Android One, di cui ne fa parte. A differenza degli altri smartphone prodotti dall’azienda cinese, questo non possiede la classica interfaccia proprietaria MIUI e, teoricamente, dovrebbe ricevere degli aggiornamenti.

Xiaomi MI A3: finalmente è stato confermato Android 10

Nelle ultime settimane, molti utenti si sono lamentati per il mancato aggiornamento ad Android 10 dello Xiaomi MI A2 e del MI A3. Se i primi sono stati accontentati, i secondi hanno dovuto aspettare qualche giorno in più per avere delle informazioni chiare ed esaustive. Grazie ad un tweet, Xiaomi India ha finalmente svelato che l’aggiornamento si farà a breve.

Infatti, a partire da metà del prossimo mese, gli utenti che possiedono il MI A3 riceveranno la notifica dell’upgrade software che porterà il tanto atteso Android 10 a bordo del dispositivo.

Thanks for your excitement and patience. Glad to announce the update will be out in mid February for Mi A3.

— Mi India #108MP IS COMING! (@XiaomiIndia) January 14, 2020

Vi ricordiamo che, ad oggi, lo Xiaomi MI A3ha ottenuto una svalutazione del prezzo che lo ha reso uno smartphone molto appetibile per la fascia media.

Guarda l’articolo originale